22.6 C
Palermo
domenica, 16 Giugno 2024
Homedal Mediterraneodalle provinceDecathlon offre lavoro in Sicilia: cerca 7 addetti nell'isola

Decathlon offre lavoro in Sicilia: cerca 7 addetti nell’isola

Aperte le posizioni per due sales assistant a Trapani, una a Palermo (Carini), due a Milazzo, una a Catania, un sales assistant e un department assistant a Siracusa

spot_img
  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img
- Advertisement -

PALERMO. Opportunità di lavoro da Decathlon in Sicilia. L’azienda attiva nella vendita dell’abbigliamento sportivo cerca personale per i suoi store nell’isola. E lo fa aprendo una campagna di selezione per reclutare personale part-time e a tempo determinato da impiegare in alcune sedi.
In particolare, Decathlon ha aperto nuove posizioni di lavoro in Sicilia per un totale di 7 figure: due sales assistant a Trapani, una a Palermo (Carini), due a Milazzo, una a Catania, un sales assistant e un department assistant a Siracusa.

Quali i profili cercati da Decathlon?

La figura del sales assistant è in pratica equivalente all’addetto alla vendita, che si occuperà di gestire l’esercizio commerciale, offrendo supporto alla clientela e garantendo la disponibilità della merce in magazzino. Il department assistant è, invece, il responsabile delle attività gestionali e operative nell’ambito dell’ufficio risorse umane, occupandosi della selezione, accoglienza, inserimento e formazione del personale da impiegare.
Per candidarsi è necessario essere appassionati di sport, con una buona conoscenza degli articoli e delle attrezzature sportive. Tra i requisiti richiesti, anche la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Per il negozio di Milazzo, si richiederà una pregressa esperienza e conoscenza del settore running, atletica, walking e triathlon.
Per quanto riguarda i titoli di studio, i candidati devono aver conseguito un diploma di scuola secondaria superiore.

- Advertisement -

Come candidarsi

Per presentare la propria domanda, è possibile visitare il sito ufficiale Decathlon, nella sezione “Lavora con noi” dove sono riportate le informazioni necessarie per presentare le candidature online. È consigliato di allegare il proprio curriculum vitae e una lettera motivazionale.

- Ad -
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img