17.5 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeIl Mediterraneo 24Si parla de Il Mediterraneo 24 a Buongiorno Regione

Si parla de Il Mediterraneo 24 a Buongiorno Regione

La nascita e lo sviluppo del nostro progetto sociale e giornalistico è stato al centro di una puntata della rubrica del Tgr Sicilia

spot_img
  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

PALERMO. Oggi il nostro direttore Filippo Passantino, ospite a Buongiorno Regione, ha raccontato il progetto che stiamo portando avanti con grande entusiasmo. “Il Mediterraneo – Un mare di buone notizie” nasce con la vittoria della prima edizione del contest “New technology for welfare lab”, promosso dalla Caritas Diocesana di Palermo con alcuni uffici della diocesi (Pastorale giovanile e Pastorale sociale e del Lavoro) in collaborazione con il Progetto Policoro – Diocesi di Palermo.

Da allora le storie di vita e gli incontri significativi con le organizzazioni e i volontari nel territorio hanno consolidato maggiormente la nostra vision. Poi, alcuni giorni fa, abbiamo ricevuto anche una lettera da Papa Francesco, che ci ha molto emozionato e motivato ancor più di prima nel percorso intrapreso. Noi crediamo in questo progetto, un servizio per la collettività, attraverso il quale far conoscere fatti, esperienze, storie di attualità e di umanità, testimonianze concrete di valori utili a dare coraggio e speranza alle persone.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img