8.2 C
Palermo
lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeIn SiciliaSiciliaUna presentazione "spaziale" per il romanzo di Tirrito a San Cataldo

Una presentazione “spaziale” per il romanzo di Tirrito a San Cataldo

Il volume “La seconda era spaziale” decolla dal nisseno. Durante la serata, la possibilità di dialogare con l’autore, con un bicchiere in mano, un occhio ai 3D Sample e una selezione musicale

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

SAN CATALDO. Si è svolto a San Cataldo “Silent Spoiler” nella sala Borsellino del Comune. Un’occasione per presentare il romanzo “La seconda era spaziale” di Roberto Tirrito, uscito in tutte le librerie d’Italia. L’autore, in sinergia con il Comune di San Cataldo e il suo main sponsor SimplyBiz, ha voluto celebrare questa data con una presentazione molto particolare. La seconda presentazione del romanzo è stata questa volta organizzata seguendo lo stile del manoscritto.

Con il supporto del vice sindaco Marianna Guttilla, si è vista una sala gremita, un allestimento e un’organizzazione “spaziali”; un appuntamento informale che ha regalato agli intervenuti un’atmosfera unica e la possibilità di dialogare con l’autore, con un bicchiere in mano, un occhio ai 3D Sample realizzati unicamente per l’occasione e una selezione musicale di altissimo livello firmata Vincenzo Naro.
“Entrando in sala, sembravi catapultato dentro il libro”, “Evento di altissimo livello” o ancora “Complimenti all’autore per l’allestimento della sala e per la magica atmosfera che è riuscito a creare”, sono alcuni dei commenti social e delle tantissime condivisioni dell’evento.

Ci complimentiamo con l’autore per aver messo tutto l’impegno possibile in questa seconda presentazione del suo romanzo; la prima è stata organizzata lo scorso 17 dicembre e ha visto sempre l’interesse di molti ma lo stile era più “canonico” per così dire – dichiara Mariangela Galante, Responsabile Marketing di SimplyBiz -. Ieri è stato diverso: ci teniamo a precisare che tutti gli oggetti presenti ieri sera, i 3D Sample, sono completamente realizzati a mano dallo stesso autore e, tra questi, spicca il bellissimo razzo neon della copertina.
Inoltre tutta la grafica, il video che è stato proiettato durante la presentazione, i gadget e i segnalibro sono stati completamente ideati e realizzati da Roberto, un autore nostrano e un professionista eclettico che ci pregiamo di supportare. SimplyBiz, e più in particolare il Point Sicilia in questo caso, è orgogliosa di supportare l’arte
”.
Il romanzo è disponibile presso tutte le più note librerie d’Italia e gli store digitali.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie