10.3 C
Palermo
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeLavoro al SudConcorso pubblico per 18 atleti: la Polizia assume per le Fiamme oro

Concorso pubblico per 18 atleti: la Polizia assume per le Fiamme oro

La domanda di partecipazione deve essere compilata e trasmessa entro 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione (28 ottobre) del bando sulla Gazzetta Ufficiale

Leggi anche

spot_img
spot_img

La Polizia cerca nuovi atleti da inserire negli organici dei propri gruppi sportivi. Sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 28 ottobre 2022 è pubblicato il concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 18 atleti da assegnare ai Gruppi sportivi “Polizia di Stato – Fiamme oro”, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro 30 giorni che decorrono dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Tutte le informazioni disponibili sulla pagina dedicata al concorso.

Le Fiamme oro sono il gruppo sportivo della Polizia di Stato nato nel 1954 con la convenzione tra il Ministero dell’Interno e il Coni. Lo scopo istituzionale del Gruppo è quello di mantenere e promuovere anche tra i giovani, con i Centri giovanili, l’attività sportiva a livello agonistico, per accrescere il patrimonio sportivo nazionale. In quest’ottica le Fiamme oro si dedicano alla preparazione di atleti di alto profilo in 43 discipline sportive che vengono praticate in 9 centri nazionali e 28 centri giovanili. Tra i numerosi risultati di prestigio dei suoi atleti risaltano le 146 medaglie olimpiche.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Restiamo in contatto!

Social

spot_img

Newsletter

*Campi Obbligatori