19.1 C
Palermo
giovedì, 13 Giugno 2024
HomePubbliredazionaleDemocrazia partecipata: 3 progetti insieme per migliorare Palermo

Democrazia partecipata: 3 progetti insieme per migliorare Palermo

L'impegno a lavorare e cambiare dal basso: (n. 4) piazza Lolli; (n.85) Sperone e Brancaccio; (n.66) Arenella e Vergine Maria come all'Acquasanta

spot_img
  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img
- Advertisement -

PALERMO. Ci facciamo in 4 per migliorare la nostra Palermo! E adesso tutti x 1! Benessere coop. soc. a r.l. , associazione Castello e Parco di Maredolce ed associazione culturale Nottedoro onlus , con il supporto di Significa Palermo ETS , intendiamo promuovere lo sviluppo di comunità. Così mettiamo in rete 3 progetti promossi a seguito del bando sulla democrazia partecipata: sono i numeri 4, 66, 85. Ci siamo impegnati a lavorare e cambiare dal basso: ( n. 4 ) in piazza Lolli, capofila Benessere coop.soc.a r.l.; ( n.85 ) allo Sperone-Brancaccio, capofila associazione Castello e Parco di Maredolce; ( n.66 ) all’Arenella e Vergine Maria come all’Acquasanta, capofila associazione culturale Nottedoro onlus.

Fino al 21 novembre alle ore 12 sarà possibile ai cittadini palermitani dare il proprio sostegno al progetto scelto tra i tre, votandolo su questo link del Comune (https://bit.ly/3R2tEWj). E ciascun voto permetterà di supportarli tutti. Infatti, i progetti che passeranno, promuoveranno anche quelli che potrebbero non farcela.
Perché abbiamo deciso di farlo? Perché crediamo nell’unità, nella solidarietà e nella partecipazione rispetto alla divisione e alla competizione. Crediamo che il cambiamento passi dalle reti e dalla comunità. E così potremo unire luoghi diversi e soggetti diversi per progettare modelli innovativi di sviluppo! In una città che possa risultare riunita e rafforzata.

- Ad -
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img