PALERMO. Una manifestazione sportiva dalla forte valenza sociale, diventato un appuntamento fisso per la città da ben 11 anni. Così la famiglia Bitrayya, ricorda il proprio figlio Melvin, scomparso prematuramente nel 2014.

Ad accogliere la manifestazione, domenica 14 settembre, sarà il “Velodromo Borsellino”. Calcio d’inizio previsto alle ore 9.00 (ingresso gratuito) con un triangolare che vedrà il coinvolgimento di tre squadre provenienti dal mondo sanitario:
– Rappresentanza calcistica di Karol Strutture Sanitarie;
– Rappresentanza calcistica dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI Palermo)
– Rappresentanza calcistica prima e seconda rianimazione, Ospedali Riuniti Villa Sofia (Palermo)
“è una iniziativa che, come famiglia Bitrayya, portiamo avanti da oltre 10 anni per sensibilizzare i giovani sui valori dello sport, inclusione sociale, fair Play e dialogo. – specifica Rajendra Bitrayya, organizzatore della manifestazione. Melvin, è stato un grande sognatore, amante dei colori rosanero e del diritto. Aveva tra i suoi sogni nel cassetto, quello di diventare un magistrato. Oggi, grazie a questa sensibilità della città in cui è nato, continua a vivere in noi e negli altri attraverso questi valori universali” termina Bitrayya.
Al termine della iniziativa saranno presenti le autorità regionali, comunali, del mondo imprenditoriale e calcistico per premiare i partecipanti.







