24.8 C
Palermo
lunedì, 2 Agosto 2021
spot_img

Collabora con noi

Vuoi raccontare su ilmediterraneo24.it iniziative di solidarietà, attività di volontariato e storie di vita che conosci? Ogni persona per noi è preziosa e il suo vissuto merita di essere reso noto come esempio per tante altre. E tu potresti esserne il narratore. Per questo motivo, ti chiediamo di raccontare e raccontarci tutto ciò che rientra nella nostra mission: il vasto mondo del sociale in Sicilia è la realtà che ci sta a cuore. E quella che vorremmo far conoscere il più possibile ai nostri lettori.
Ci occupiamo anche di cultura, società, tradizioni, turismo, scuola e università, opportunità di lavoro e di formazione. Offriamo spazio anche alle vostre idee e progetti che possano arricchire il territorio. Vogliamo raccontare, inoltre, la dimesione dell’accoglienza e dell’integrazione, che caratterizza oggi e ancor più nel futuro le nostre città e la nostra regione, anche attraverso le storie di chi ha lasciato il proprio Paese per vivere in Sicilia.
Per cominciare la tua collaborazione basta poco: contattaci all’indirizzo mail [email protected] e inviaci delle proposte. Ti risponderemo con indicazioni pratiche per diventare autore e cronista della tua notizia.

Restiamo in contatto!