23.1 C
Palermo
giovedì, 23 Ottobre 2025
HomeCronacaPeriferieOmicidio Paolo Taormina, la Commissione regionale antimafia si riunisce allo Zen

Omicidio Paolo Taormina, la Commissione regionale antimafia si riunisce allo Zen

Una seduta aperta alla cittadinanza, alle istituzioni, ai sindacati, e alle associazioni per aiutare il quartiere a reagire

spot_img
spot_img

PALERMO. La Commissione regionale Antimafia guidata da Antonello Cracolici, si riunirà nel quartiere Zen, mercoledì 29 ottobre alle ore 15, all’interno della Chiesa di San Filippo Neri.

L’informativa tramite un comunicato di Cracolici per una seduta che sarà “aperta alla cittadinanza e alla quale abbiamo invitato istituzioni, sindacati, e associazioni per aiutare il quartiere a reagire dopo gli ultimi episodi di violenza che hanno turbato la città“, si legge. “Lo Zen è Palermo, aiutiamo lo Zen a reagire”, conclude il presidente della Commissione antimafia.

Antonello Cracolici

Nei giorni scorsi, l’atrio della Chiesa del quartiere ha ospitato una veglia di preghiera, organizzata dagli Arcivescovi di Palermo e Monreale, alla presenza delle Istituzioni locali, delle Forze dell’Ordine, del Terzo settore operante in questa periferia di Palermo e di numerosi cittadini accorsi da varie parti della città. Al momento di preghiera comunitario erano presenti i familiari di Paolo Taormina, dei giovani coinvolti nella strage di Monreale, e la madre della giovane Sara Campanella, vittima di femminicidio a Messina.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img