15.3 C
Palermo
mercoledì, 30 Aprile 2025
HomeBuone notizieOltre 200 uova di Pasqua ai minori delle comunità alloggio di Palermo

Oltre 200 uova di Pasqua ai minori delle comunità alloggio di Palermo

L'assessora Rosi Pennino: "Un piccolo gesto di grande generosità per chi vive una condizione diversa dai suoi coetanei”

spot_img
spot_img

PALERMO. Sono state consegnate nei giorni scorsi nei locali dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia di Palermo oltre 200 uova di Pasqua per i minori ospiti delle comunità alloggio presenti nel territorio del Comune di Palermo. Le somme derivanti dal contributo erogato a favore dell’Associazione Siciliana Immunodeficienze Primitive SPIA Onlus finanzieranno i progetti a sostegno dei bambini con deficit immunitari.

Alla cerimonia di consegna erano presenti l’assessore comunale alle Attività Sociali e Socio Sanitarie, Rosi Pennino, il coordinatore dei Servizi sociali del Comune di Palermo Fabio Feliciello, il presidente del CdA dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia, dott. Gaetano Clemente e Nicola Marino in rappresentanza dell’Associazione Siciliana Immunodeficienze Primitive SPIA Onlus.

“Si tratta di una iniziativa di solidarietà significativaafferma Rosi Pennino, assessore alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di Palermo. Grazie all’azione dell’Opera Pia Istituto Santa Lucia gli ospiti delle comunità alloggio potranno avere in regalo un uovo di Pasqua: un piccolo gesto di grande generosità per chi vive una condizione diversa dai suoi coetanei”.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img