PALERMO. Grande successo ha riscosso l’iniziativa organizzata dalla V Circoscrizione e dall’Asp di Palermo: più di 50 le utenze che si sono presentate nella giornata dell’11 luglio per prenotare visite mediche con priorità e a titolo gratuito.
“Un progetto importante per la comunità – commenta il Presidente della Circoscrizione Andrea Aiello -, che consente di ridurre i tempi di attesa e di snellire i meccanismi di un sistema sanitario ancora molto farraginoso. Vista l’ottima riuscita, vi aspettiamo il prossimo 18 luglio alla Zisa e il 31 a Passo di Rigano. Invitiamo la cittadinanza a chiamare al numero 091.740 8089 per programmare l’appuntamento”.
L’iniziativa che intende fornire informazioni, orientamento e supporto verso i percorsi assistenziali in Cardiologia, Medicina interna, Diabetologia, Oculistica, Odontoiatria, Dermatologia, si svolgerà nel quartiere Zisa, venerdì 18 luglio dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la piazza antistante la Parrocchia Santo Stefano Proto Martire.
Le prestazioni potranno essere prenotate dietro l’esibizione dei documenti: modello Isee non superiore a Euro 10.000, carta d’identità, tessera sanitaria.