Anche quest’anno la nave da crociera Brillant Lady fa sosta ai Cantieri navali di Palermo per “rifarsi il trucco” e i marittimi che lavorano sulla nave, per ringraziare la città che li ospita, hanno chiesto all’associazione di volontariato Retake – Palermo di organizzare un clean up su una spiaggia.
Venerdì 18 luglio dalle 18:30, la spiaggia di Vergine Maria ai piedi della tonnara Bordonaro diverrà, dunque, ancora più bella.
«Rinnoviamo con piacere la collaborazione con le ragazze e i ragazzi della Brillant Lady che, per il terzo anno consecutivo, ci chiedono di portare bellezza a Palermo aderendo alla nostra rivoluzione gentile – dichiara Marco D’Amico , Presidente di Retake Palermo – ci piace anche sottolineare l’attenzione che la compagnia americana Virgin dà alla cura del personale di bordo e alla sostenibilità ambientale».
L’iniziativa è aperta a tutte e tutti. Come al solito ai materiali ci penseranno quelli di Retake. Ai volenterosi che vorranno aderire e’ richiesta solo l’iscrizione all’evento sulla loro app.