22 C
Palermo
venerdì, 5 Settembre 2025
HomeCronacaPeriferieVergine Maria, volontari Retake ripuliranno la spiaggia

Vergine Maria, volontari Retake ripuliranno la spiaggia

I marittimi della Brillant Lady, in sosta a Palermo, parteciperanno all'iniziativa di clean up, in programma domani

Patrizia Carollo
Patrizia Carollo
Palermitana, classe ’75, laureata in Scienze dell’Educazione. Moglie e mamma di famiglia numerosa, è appassionata di Teologia. Ultimato il triennio della Scuola Teologica di Base, prosegue gli studi all’arcivescovado di Palermo. Col marito e i figli è impegnata in parrocchia e nel Movimento dei Focolari. Giornalista pubblicista dal 2005, collabora con “Città Nuova”, “Test Positivo” (di cui cura la pagina di Letteratura) e “Il Mediterraneo 24”. Ha una predilezione per gli “ultimi”
spot_img
spot_img

Anche quest’anno la nave da crociera Brillant Lady fa sosta ai Cantieri navali di Palermo per “rifarsi il trucco” e i marittimi che lavorano sulla nave, per ringraziare la città che li ospita, hanno chiesto all’associazione di volontariato Retake – Palermo di organizzare un clean up su una spiaggia.

Venerdì 18 luglio dalle 18:30, la spiaggia di Vergine Maria ai piedi della tonnara Bordonaro diverrà, dunque, ancora più bella.

«Rinnoviamo con piacere la collaborazione con le ragazze e i ragazzi della Brillant Lady che, per il terzo anno consecutivo, ci chiedono di portare bellezza a Palermo aderendo alla nostra rivoluzione gentile – dichiara Marco D’Amico , Presidente di Retake Palermo – ci piace anche sottolineare l’attenzione che la compagnia americana Virgin dà alla cura del personale di bordo e alla sostenibilità ambientale».

L’iniziativa è aperta a tutte e tutti. Come al solito ai materiali ci penseranno quelli di Retake. Ai volenterosi che vorranno aderire e’ richiesta solo l’iscrizione all’evento sulla loro app.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img