19.2 C
Palermo
domenica, 19 Maggio 2024
HomeBuone notizieCommercianti e artigiani realizzano un nuovo spazio di aggregazione a Ballarò

Commercianti e artigiani realizzano un nuovo spazio di aggregazione a Ballarò

L' intervento di rigenerazione urbana in via Giovanni Naso, a Palermo, nasce dai laboratori di discussione con gli abitanti del quartiere dell’Albergheria

spot_img
  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img
- Advertisement -

PALERMO. Ballarò ha un nuovo spazio per i bimbi e gli adulti del quartiere e di tutta la città. Lo scorso weekend, sabato 2 e domenica 3 ottobre, residenti, commercianti, artigiani e artisti hanno avviato un intervento di rigenerazione urbana in via Giovanni Naso che sta andando avanti anche in questi giorni.
Nasce dai laboratori di discussione con gli abitanti del quartiere dell’Albergheria, che Terradamare | Cooperativa Turistica a Palermo ha condotto in primavera, dalla sinergia con Per Esempio Onlus all’interno dei progetti CASA a Ballarò e #RestiamoInsieme sostenuti da Con i Bambini e ha coinvolto l’associazione Mercato Storico Ballarò, promotrice di un forte dialogo tra il territorio, le associazioni e l’amministrazione comunale, l’associazione Via Maqueda Città, gli artigiani dell’associazione ALAB e Gli artisti di Cala Panama, in una mobilizzazione collettiva in cui ciascuno fa qualcosa per prendersi cura degli spazi che abbiamo a cuore.

- Ad -
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img