10.3 C
Palermo
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBuone notizieL'intervento e la speranza di tornare a camminare: la nuova sfida della ballerina Roberta Gandolfo

L’intervento e la speranza di tornare a camminare: la nuova sfida della ballerina Roberta Gandolfo

La ragazza racconta i momenti dell'operazione e quelli successivi con grande fiducia e speranza: "So che tutto questo dolore che sto provando sarà ripagato con una grande gioia"

Benedetto Frontini
Benedetto Frontini
Perito elettronico, con una formazione in ingegneria elettronica. Ha lavorato nel mondo della televisione privata come tecnico e operatore. Nel 1984 l'approdo a TGS. Per il Giornale di Sicilia ha seguito il passaggio tecnologico. Dal luglio 2020 si dedica a tempo pieno alla famiglia e alla sua grande passione di videomaker, anche per "Il Mediterraneo 24"

Leggi anche

spot_img
spot_img


ALTOFONTE. Era uno dei momenti più attesi da Roberta Gandolfo, la giovane campionessa di danza che vive una condizione di disabilità. Era come il giorno prima di una gara, l’intervento che ha subito nei giorni scorsi a Bologna. Un’operazione chirurgica, all’adduttore destro, che le permetterà di camminare.

“È stato un viaggio traumatico quasi interminabile. Ma sarà sicuramente l’inizio del cambiamento della mia vita – dice -. Grazie ai miei genitori che hanno fatto fino ad oggi l’impossibile e grazie a tutti voi che mi avete inondata d’amore. So che tutto questo dolore che sto provando sarà ripagato con una grande gioia! Grazie al mio medico Onofrio Donzelli per avermi incoraggiata quando sprofondavo nella paura più totale. Grazie a tutti gli infermieri dell’ospedale Villa Laura di Bologna per la grandissima professionalità e gentilezza! Non vedo l’ora di poter camminare”.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie