12.1 C
Palermo
domenica, 27 Novembre 2022
HomeBuone notizieNow It’s Magic, supereroi in corsia all’ospedale dei Bambini di Palermo 

Now It’s Magic, supereroi in corsia all’ospedale dei Bambini di Palermo 

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Service distrettuale "Una mano a chi ne ha bisogno" ed è promossa dai Lions clubs Palermo della Zona 1

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

PALERMO. Le stelle più amate dai più piccoli invaderanno con la loro simpatia per una mattina l’ospedale dei Bambini di Palermo. L’appuntamento è per il 19 maggio alle 11, all’ospedale Di Cristina in via Benedettini, quando tra le corsie arriveranno gli eroi dei fumetti “Now It’s Magic” per incontrare i piccoli pazienti. 

Una occasione per regalare un sorriso a chi sta vivendo un momento non facile della propria vita. Inoltre ai più piccoli saranno regalate le tazze raffiguranti i protagonisti di “Now it’s magic”. Tazze in cui è stata incisa la citazione di Danilo Terrana“…niente è impossibile per te che sei invincibile…perché come nelle fiabe tutto può succedere”. 

L’iniziativa, originariamente prevista come regalo per la Befana, si inserisce nell’ambito del Service distrettuale “Una mano a chi ne ha bisogno”; di cui sono protagonisti i Lions clubs Palermo della Zona 1: Palermo Host, Palermo Federico II, Palermo Mediterranea e Palermo Guglielmo II, con la partecipazione della Makoto jujitsu academy e l’associazione “Le magiche stelle”. 

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie