21.5 C
Palermo
giovedì, 30 Maggio 2024
HomeEditorialiDona un kit scuola ai bambini tamil: così possiamo cambiare il loro futuro

Dona un kit scuola ai bambini tamil: così possiamo cambiare il loro futuro

Per potere contribuire alla felicità e al futuro di un singolo bambino, basterà donare 19 euro. Sarà possibile acquistare zaino; 5 libri, matite e scarpe scolastiche

Stefano Edward Puvanendrarajah
Stefano Edward Puvanendrarajah
Laureato in Comunicazione Pubblica, d’impresa e pubblicità presso l’Università di Palermo e digital marketing specialist. Racconta le realtà associative che si occupano del sociale in Sicilia e la vita quotidiana delle comunità migranti siciliane, utilizzando i nuovi media
spot_img
  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img
- Advertisement -

La forte visione del “Noi società”, la passione nel sociale e nel dare voce agli ultimi, alle tante realtà che lottano per costruire una mondo migliore colmo di gioie e sorrisi mi ha, nel tempo, donato grosse soddisfazioni sia nelle relazioni interpersonali che nei rapporti professionali nel territorio.
Oggi, nel lungo viaggio in cui la mia “famiglia acquisita”, il Mediterraneo 24, mi ha aiutato nel rendere i miei sogni professionali una realtà, vorrei condividere una iniziativa che possa aiutare i tanti bambini tamil orfani e in stato di difficoltà economica, collegando le mie radici tamil a quelle mediterranee.

Una iniziativa promossa dalla Caritas di Mannar Valvuthayam (Sri Lanka) attiva dal 1981 nell’isola, che ha accolto questo appello: attraverso un piccolo gesto solidale si potrà costruire un futuro roseo a chi ha vissuto i postumi dovuti alle tante problematicità politico sociali dell’isola. Sogno pertanto di poter proseguire quella visione del “noi società” attraverso un piccolo gesto d’amore, sensibilizzando la società civile circostante e aiutando questi bambini nel  poter rimarginare le loro “ferite” dai traumi patiti e di poter finalmente sorridere e realizzare i loro sogni, ricoprendo ruoli apicali nella società della propria terra con studio e dedizione.

- Advertisement -

Kit scuola

Per potere contribuire alla felicità e al futuro di un singolo bambino attraverso il kit scuola completo, basterà donare 19 euro (per chi non può anche 10 euro saranno sufficienti per fornire alcuni elementi del kit)

- Advertisement -

il Kit sarà composto da: – Zaino; 5 libri, matite e scarpe scolastiche (Come da protocollo delle scuole in Sri Lanka)

Come Donare 

Per donare basterà inviare il proprio contributo alle seguenti coordinate:

REV.FR.DIRECTOR CARITAS-VALVUTHAYAM

CHILDREN’S EDUCATION DEVELOPMENT HELP FROM SICILY 

COMMERCIAL BANK, 8154002921

SWIFT CODE: CCEYLKLX

no.45 Main Street Mannar, Sri Lanka

- Ad -
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img