17.5 C
Palermo
16 Aprile 2024
HomeOroscopoLeone oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile

Leone oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.
spot_img

Salute a voi del Leone. Avete un cielo abbastanza vincente che vi invita ad agire per voi stessi. So che questa è musica per le vostre orecchie proprio perché il Leone si sente un re e tutti gli altri sono per lui dei funzionari e ministri, almeno finché ha stima di loro. Quando questa stima finisce può anche lincenziarli in tronco, poco importa se sono parenti o amici. Sole e Mercurio stazionano nel fuoco dell’Ariete che con il Leone, anch’esso segno di fuoco, ha un perfetto accordo. Dal 5 aprile si unirà anche Venere che porterà un’ulteriore ventata di azione anche al livello sentimentale.

Per cui fate, ma non contate troppo che tutto si sviluppi senza intoppi perché devo menzionare che Giove è in quadratura e quindi in disarmonia col vostro segno. Giove fa espandere le cose che tocchiamo, è un lievito stellare. Per adesso l’imperativo è iniziare nuove cose senza pensare troppo alla loro futura gestione. Parlo di creazioni che posso avere a che fare con viaggi e trasferimenti, ma anche studi universitari o filosofici. Insomma, esplorate qualcosa di sconosciuto e non state seduti sul vostro trono. L’archetipo Leone è un segno detto fisso per cui fa fatica ad iniziare nuove cose.

Il plenilunio del 25 marzo è un ottimo momento per pensare alla creatività, ai passatempi e all’amore sia che siate sigle, che in coppia. Per cui se  organizzaste una fuga romantica in un SPA mettereste d’accordo tutto il cielo.

Il novilunio dell’8 aprile in Ariete non fa che mettere l’accento su questo Io Leonino. Cercate di contenere questa spinta almeno per non rischiare di ferire chi vi sta attorno. Un buon sovrano è quello che sa pensare ai bisogni dei suoi sudditi. Se supera il limite può succedere che qualche testa rotoli lontano dal collo. Speriamo non sia la vostra.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img