8.2 C
Palermo
lunedì, 5 Dicembre 2022
HomeCultura"La memoria fa 90", un divertente one man show con Damiano Bonanno

“La memoria fa 90”, un divertente one man show con Damiano Bonanno

Il 25 novembre al teatro Fontarò di Palermo.

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

Venerdì 25 novembre, a Palermo, è di scena “La memoria fa 90“, uno spettacolo che promette di far sorridere e riflettere tra nostalgia, presente e futuro.
Sul palco di Arci Fontarò – Arte e spettacolo di via Lituania 10 (ex via Danimarca), alle ore 21, salirà ed intratterrà il pubblico lo showman palermitano Damiano Bonanno che narrerà e canterà.
Sarà un vero e proprio one man show, il tutto contornato dalla musica della band Be Pop per la regia di Roberto Pizzo e Simone Riccobono.
Il testo è a cura dell’Associazione Culturale 5 Sensi, e scritto a “dieci” mani da: Marco Pomar, Daniele Vespertino, Lorenzo Pasqua, Roberto Pizzo e Simone Riccobono.

Protagonisti dello spettacolo La memoria fa 90, attraverso i ricordi, saranno i memorabili anni ’90, e così il pubblico, in teatro, potrà rivivere i momenti più belli di quel decennio che ha anticipato il nuovo millennio, e con esso, tanti cambiamenti.
Damiano Bonanno, dal palco, farà proprio questo, traghetterà tutti in un vero e proprio viaggio nel tempo, approdando a questi anni di transizione e diversi rispetto ai più famosi e colorati anni ’80, eppure altrettanto intensi e ricchi di avvenimenti, e che hanno lasciato un’impronta indelebile a chiunque li abbia vissuti con intensità.

La Memoria fa 90 sarà quindi un “viaggio affettivo” in cui Damiano Bonanno e la live band che lo accompagna ricorderanno, tra sorrisi e nostalgia, personaggi e fatti che ci riporteranno, seppur nei tempi della durata dello spettacolo, alla spensieratezza e alla semplicità di quel decennio trascorso già da un pò, e che difficilmente si potrà dimenticare. Lo spettacolo è adatto e consigliato anche ai più piccoli.
Maggiori info al numero 328.8261533, tramite Whatsapp, si potrà inviare un messaggio per poter prenotare i biglietti, indicando il nominativo e il numero dei partecipant
Costo del biglietto: euro 10. Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie