19.8 C
Palermo
lunedì, 26 Settembre 2022
HomeVolontariandoVestiti usati, raccolta al Giardino di Madre Teresa

Vestiti usati, raccolta al Giardino di Madre Teresa

Sabato 29 gennaio, dalle 10 alle 12, nella sede di piazza dell'Origlione, a Palermo, saranno accolte tutte le donazioni. Chiesti anche giocattoli, attrezzature per bambini come passeggini, seggioloni o seggiolini e cibo

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

PALERMO. Un’opportunità per raccogliere vestiti usati da donare a chi ne ha bisogno. Sabato 29 gennaio, dalle 10 alle 12, a Il Giardino Di Madre Teresa – Kala Onlus, in piazza dell’Origlione 17, a Palermo, saranno accolte tutte le donazioni di abiti usati per bambini e adulti, giocattoli, attrezzature per bambini come passeggini, seggioloni o seggiolini e anche cibo. “Tutto ciò che non vi serve più da noi potrà avere una seconda chance”, scrive sulla propria pagina Facebook l’Onlus Kala.

L’idea di limitare gli sprechi anche in casa, in dispensa, in bagno, negli armadi e in tutti gli altri ambienti è ormai diventato un must per consumatori attenti all’ambiente – si legge -. Ridurre, riciclare e riutilizzare è il mantra del momento e applicarlo tra le mura domestiche ci aiuterà a vivere meglio la casa, non sopraffatti dagli oggetti che però potrebbero essere utili a qualcun altro“.

L’invito è a “portare a noi tutto ciò che non vi occorre più“. “Inoltre, potrete donare anche generi alimentari confezionati, come merendine, succhi di frutta, té, latte, caramelle. Vi ricordiamo che sabato mattina la Zona a Traffico Limitato non è attiva, quindi potrete tranquillamente raggiungere la nostra sede“. Infine, la preghiera di “portare solo vestiti oppure oggetti in buono stato, ancora utilizzabili“.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Restiamo in contatto!

Social