10.3 C
Palermo
giovedì, 2 Febbraio 2023
HomeBuone notizieUna protesi in dono per Federica: "Migliorerà la mia vita"

Una protesi in dono per Federica: “Migliorerà la mia vita”

L'iniziativa solidale di Confindustria Italia, Fondazione Gruppo Arena e Disabily No Limits. La consegna nel corso di una cerimonia al Teatro Garibaldi di Enna per festeggiare i 30 anni dalla fondazione dell’azienda RO.GA. S.p.A.

Leggi anche

spot_img
spot_img

ENNA. Una mano bionica è stata donata in beneficenza, grazie alla generosità di Confindustria Italia, Fondazione Gruppo Arena e Disabily No Limits ad una giovane ragazza di Palermo, Federica.

La consegna nel corso di una cerimonia al Teatro Garibaldi di Enna per festeggiare i 30 anni dalla fondazione dell’azienda RO.GA. S.p.A. alla presenza, tra gli altri, del direttore generale di Confindustria Francesca Mariotti, che ha sostituito il presidente Bonomi che poche ore prima ha comunicato l’impossibilità a partecipare, di Giusy Versace, atleta paralimpica e senatrice, e di Giusy Arena, membro del direttivo della Fondazione Gruppo Arena che hanno consegnato il regalo a Federica.

“Era una cosa che sognavo da anni e che migliorerà certamente la mia vita – ha detto la ragazza che fino all’ultimo era all’oscuro di tutto -. Vi dico grazie di cuore anche se questo non dovrebbe essere un regalo ma un diritto”.

In sala presente la modella e influencer milanese Nina Rima, che ha mostrato al pubblico la nuova cover della sua protesi del nuovo brand AWA dell’azienda ROGA.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie