16.9 C
Palermo
venerdì, 7 Ottobre 2022
HomeBuone notizieDonne di diverse etnie insieme nel segno della danza

Donne di diverse etnie insieme nel segno della danza

La “Free Union Dance” sarà guidata da professionisti del settore. Obiettivo: realizzare stage, performance e show. L'iniziativa promossa da Mete Onlus

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

PALERMO. Mete Onlus, da sempre unita ed attenta al mondo della danza, ha deciso di ideare una Campagna di Inclusione Sociale Permanente. La danza, per l’Organizzazione guidata da Giorgia Butera, è un sentimento di libertà, gioia ed unione.

La formazione è libera, donne appartenenti a diverse etnie, con storie diverse si uniscono per dar vita a sessioni di danza, che possono tradursi in Stage, Performance e Show. La “Free Union Dance” sarà guidata da professionisti del settore.

La prima edizione, con il patrocinio della Presidenza Assemblea Regionale Siciliana, si terrà a Palermo, giorno 9, 10 e 11 settembre 2022 alla Capital Dance Academy, cui il direttore artistico è Mimmo Renna.

Renna, finalista mondiale al SALSA OPEN di Puertorico, ha ballato fin dall’età di 9 anni nei migliori Congressi di fama nazionale ed internazionale, rappresentando la città di Palermo nel mondo.

La presidente di Mete onlus, Giorgia Butera, afferma “quanto sia complementare unire azioni di inclusione dedite al divertimento ed allo svago in una programmazione sui diritti umani di elevato spessore, intervenendo in azioni giuridiche, socio-sanitarie, di sensibilizzazioni e culturali”.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Restiamo in contatto!