11.6 C
Palermo
lunedì, 11 Dicembre 2023
HomeCultura"Due coreografie per due vittorie": la scuola Tutù Ballet di Mazara fa incetta di Premi internazionali

“Due coreografie per due vittorie”: la scuola Tutù Ballet di Mazara fa incetta di Premi internazionali

Due grandi riconoscimenti per le piccole ballerine di 10 e 11 anni, Francesca Siragusa e Ilaria Manciaracina, della scuola guidata da Giusy Pastore nel trapanese. Una giuria d'eccellenza composta, tra gli altri, da Alessandra Celentano e Arturo Cannistrà. Il premio consegnato da Laura Comi

Lilia Ricca
Lilia Ricca
Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione per le Culture e le Arti all'Università degli Studi di Palermo, con un master in Editoria e Produzione Musicale all'Università IULM di Milano. Si occupa di cultura, turismo e spettacoli per diverse testate online e da addetto stampa. Scrive di sociale per "Il Mediterraneo 24"

Leggi anche

spot_img
spot_img

TRAPANI. Partecipano ad un concorso internazionale di danza a Palermo e da qui volano per raggiungere Roma. Ottimi risultati per due piccole ballerine, di 10 e 11 anni, Francesca Siragusa e Ilaria Manciaracina della scuola di danza Tutù Ballet, di Mazara del Vallo, diretta da Giusy Pastore.

Il 28 gennaio, la scuola aperta nel 2015 e in pochi anni divenuta un punto di riferimento in tutta la provincia come centro di formazione per giovani danzatori offrendo corsi di danza classica, contemporanea, modern e hip hop, partecipa al concorso internazionale “Sicilia International Dance Competition” a Palermo vincendo delle prestigiose borse di studio per le sue piccole allieve Francesca e Ilaria.