12.5 C
Palermo
sabato, 22 Marzo 2025
HomeBuone notizieI ragazzi con disabilità socializzano al pub della cooperativa Libera...mente

I ragazzi con disabilità socializzano al pub della cooperativa Libera…mente

Le porte della sede aperte a un gruppo di ragazzi con disturbi dello spettro autistico, Sindrome di Down e disturbi psichici

Lilia Ricca
Lilia Ricca
Giornalista pubblicista, laureata in Comunicazione per le Culture e le Arti all'Università degli Studi di Palermo, con un master in Editoria e Produzione Musicale all'Università IULM di Milano. Si occupa di cultura, turismo e spettacoli per diverse testate online e da addetto stampa. Scrive di sociale per "Il Mediterraneo 24"
spot_img
spot_img

PALERMO. Una volta al mese, nelle ore serali, gli spazi del centro educativo diurno Lab 360, a Palermo, gestito dalla cooperativa Libera… mente, si trasformano in un vero e proprio pub, fatto di musica, cocktail e occasioni di socialità.
Un gruppo di ragazzi, al momento una ventina, ma sono tante le richieste giunte, tra i 12 e i 42 anni, con disturbi dello spettro autistico, Sindrome di Down e disturbi psichici, si sono incontrati, nella sede di via Filippo Cordova 93, lo scorso sabato sera, per una serata. E noi siamo andati a trovarli. Ecco il loro racconto.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img