8.1 C
Palermo
mercoledì, 19 Marzo 2025
HomeCronacaProvinceQuattro nuovi eletti al Sindacato SIM Carabinieri Palermo

Quattro nuovi eletti al Sindacato SIM Carabinieri Palermo

"Il potenziamento della leadership provinciale, fondamentale per garantire, anche ad un livello locale, che le istanze dei Carabinieri siano adeguatamente rappresentate e ascoltate". Si legge in un comunicato

spot_img
spot_img

PALERMO. Il Direttivo Provinciale del SIM Carabinieri Palermo, riunitosi presso la sede di Via Mariano Stabile 169, ha eletto quattro nuovi rappresentanti che, andranno a rafforzare ulteriormente le fila del sindacato.

Le recenti elezioni hanno visto una partecipazione attiva e appassionata; i nuovi eletti sono i Segretari di Sezione Sebastiano Saladino, per la Sezione del 12° Reggimento Sicilia e, Simone Itta per la Sezione di Palermo San Lorenzo, inoltre sono stati eletti Charlene Gioia, Consigliera Provinciale con delega alla parità di genere, e Francesco Mazzola Consigliere Provinciale con delega alla segreteria unificata delle sezioni di Cefalù e Termini Imerese.  

“Con le nuove nomine si intende ribadire, in uno spirito di continuità con quanto già fatto, che l’obiettivo principale del SIM Carabinieri è quello di lavorare per un significativo rafforzamento del sindacato che, promuovendo l’ingresso di nuove figure, si arricchisce di competenze e prospettive fresche, pronte a rispondere alle sfide attuali e future”, si legge in un comunicato del Sindacato.

“È nell’ambito di questa visione che, risulta utile il potenziamento della leadership provinciale, fondamentale per garantire, anche ad un livello locale, che le istanze dei Carabinieri siano adeguatamente rappresentate e ascoltate. In un periodo in cui la coesione e l’unità sono essenziali, il SIM si prepara a lavorare con maggiore determinazione e sinergia, assicurando che ogni voce venga considerata e ogni preoccupazione affrontata. L’elezione dei nuovi rappresentanti è, quindi, un passo cruciale verso un sindacato più forte e unito, capace, di affrontare le sfide con rinnovata energia e determinazione”, conclude il comunicato.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img