9.5 C
Palermo
domenica, 5 Dicembre 2021
HomeVolontariandoUniamoci Onlus, con gli educatori e i volontari europei fiorisce un'aiuola a Brancaccio

Uniamoci Onlus, con gli educatori e i volontari europei fiorisce un’aiuola a Brancaccio

L'iniziativa in occasione dell'evento di formazione del progetto Erasmus+ Green Youth's Promoters. Hanno partecipato anche alcuni abitanti del quartiere

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

PALERMO. Un gruppo di educatori giovanili e volontari polacchi portoghesi e belgi, supportati dai volontari di Uniamoci Onlus, si è impegnato nella pulizia e piantumazione di fiori e alberi da frutto in un’aiuola di via Azolino Hazon, a Brancaccio, a Palermo. L’iniziativa in occasione dell’evento di formazione del progetto Erasmus+ Green Youth’s Promoters – coordinato da Uniamoci Onlus.

Numerosi gli abitanti del quartiere che hanno seguito i lavori dai loro balconi, qualcuno ha contribuito alle attività piantumando fiori in altre aiuole vicine. Un abitante del quartiere si è energicamente unito ai volontari facendo buche, partecipando alla pianificazione dell’aiuola e facendo da intermediario con il quartiere. Le piante utilizzate per l’evento sono state donate alla Onlus nell’ambito del progetto Green Future, coordinato dal Centro Buddhista Muni Gyana con il finanziamento dell’Otto per Mille Unione Buddhista Italiana. Ancora una volta Uniamoci Onlus ha contribuito alla creazione di un angolo verde nella città di Palermo.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Restiamo in contatto!

Social

spot_img

Newsletter

*Campi Obbligatori
spot_img

Twitter