17.5 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeOroscopoGemelli oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Gemelli oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img

Per il segno dei Gemelli l’anno astrologico parte al rallentatore e non c’è niente di peggio per voi che perdere tempo. Gli aspetti di tensione di Marte (azione) e saturno (prove) col vostro sole uniti a mercurio che sarà disfunzionale dal’1° aprile raccontano che state nuotando contro corrente, e che gli imprevisti sono dietro l’angolo. Direi di chiudere qua il vostro oroscopo…

Scherzo! La luna piena in bilancia (segno di aria come il vostro) vi suggerisce di percepire ed avvicinare quello che per voi è bello e piacevole (e quindi di allontanare quello che non lo è) anche se risulterete un po’ schizzinosi. È un invito rivoluzionario proprio per voi che volete essere dappertutto allo stesso tempo e badate poco a selezionare. A questa richiesta si aggiungerà Venere, pianeta dell’attrazione, che dal 5 aprile sarà in accordo con il vostro segno. Incontri, ma anche scontri (transiterà comunque in Ariete) con fatti e persone che vi faranno stare bene. Per voi l’incontro è vitale, Il “noi” è il vostro pronome preferito, la community l’avete inventata prima di internet. Il senso di fratellanza delle tifoserie racconta bene l’archetipo dei gemelli. Una nota di attenzione va fatta nel non porre un muro troppo alto tra il “noi” ed il “voi” perché le guerre di tifoseria nascono così, nel micro come nel macro.

Potreste trovare una brillante soluzione ad un problema di qualcuno che vi sta attorno o potrebbe essere un vostro problema che riuscirete a risolvere a partire dall’8 aprile.  State attenti a non essere troppo lunatici tra l’11 e il 13 aprile quando la luna passerà nel vostro segno. Per voi è già difficile mantenere una posizione ferma e con la presenza dell’astro più veloce e mutevole dello zodiaco lo sarà ancora di più.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img