17.2 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeOroscopoSagittario oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Sagittario oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img

Il Sagittario ha passato il mese dei Pesci (19 febbraio – 19 marzo) all’insegna della ribellione con chi gli sta vicino, avendo Marte e Venere in Acquario. La sfida dialettica ha contraddistinto questo periodo. In questo caso potrebbe essere degenerata in conflitto (Marte) nelle relazioni affettive (Venere) dove avete fatto valere le vostre ragioni. Sfidare il prossimo è il vostro modo di misurare voi stessi, anche a correre il rischio di sfociare nella critica aspra, se non nella boria. Il vostro elemento è il fuoco, ma se il fuoco dell’Ariete riscalda e quello del Leone Illumina, il fuoco del Sagittario guida. Guida gli uomini oltre il confine della conoscenza acquisita, unisce le genti. Il suo obiettivo è conquistare lo Spirito, ditemi voi se non è una sfida questa! Ricordatevi tutto questo per non impantanarvi nei prossimi giorni nella sfida orizzontale (quella materiale) e di puntare la freccia dritto verso il cielo (lo Spirito).

Con questa premessa sarete sicuri di non sbandare in questo nuovo anno astrologico che inizia il 20 di marzo, poiché sarà contraddistinto da tanto fuoco da rischiare di bruciare Roma. Il 5 aprile Venere si unisce in Ariete al Sole e Mercurio, avrete grande visibilità in amore e negli incontri, anche se non ci sarà molta connessione mentale visto che Mercurio è retrogrado e in un segno che proprio non gli sta a genio. Potreste anche rischiare di dire cose sbagliate. Ma vi basterà stare zitti e sorridere per fare colpo.

Un tema dolente potrebbe essere la famiglia e tutte le cose legate a quello che sentite come le vostre radici. Marte e Saturno in Pesci, vi spingono verso qualche amaro risveglio (Saturno) e anche un po’ violento (Marte). Come essere buttati già dal letto la domenica dalla sveglia alle 6 del mattino. Ma voi avete il compito di pensare a voi stessi in questo periodo. Saranno comunque rivelazioni.

Tranne Marte e Saturno le energie sono tutte convogliate sull’ariete, compresa l’eclissi Solare dell’8 aprile che vuole che vi depuriate dai dogmi sociali e del politically correct. Periodo di creatività: nuove attività vi faranno stare bene anche senza vincere un premio. Sarà forte l’erotismo e la gioia di vivere. Un piccolo periodo di sano egoismo fanciullesco, ma senza polemiche, ok?

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img