17.5 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeOroscopoToro oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Toro oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img

Caro Toro, la primavera vi trova di buon umore per via del generoso Giove che abita nel vostro segno. Avrete sicuramente assimilato che astrologicamente al Toro piace mangiare (ma a chi non piace!) Peccato che la bilancia gridi vendetta proprio a causa del pianeta dell’espansione in casa vostra. Aggiungeteci che Venere fino al 5 aprile sarà in accordo con questa espansione e avrete la misura della vostra voglia di vivere bene e gioire.

Poco importa la congiunzione venere-saturno con cui inizia questo periodo, la quale rompe un po’ questo clima. L’invito sarebbe anche di lavorare sulle prospettive che questo stile di vita comporta.

Voi non vi tirate indietro: il lavoro che serve lo eseguite senza battere ciglio. Il problema è tutto il resto. La pigrizia allora vi riporta sul divano. Calmate però chi vi critica per questo. L’archetipo toro sente molto il peso della vita nella materia. Si tratta di un vero e proprio fardello che sentite sulle spalle, come un dolore nel sapere che la realizzazione sulla Terra è lenta e incerta. Di forza ne avete più degli altri quando lo ritenete necessario e Marte, pianeta di azione vi può aiutare in questo momento. Penso a Frodo della Contea che si portò in giro il suo “pesante fardello”, e si è messo in cammino per compiere quello sporco lavoro che grandi guerrieri ed eroi non avrebbero potuto eseguire. Insomma, s’è fatto 3000km in 6 mesi rigorosamente a piedi! Amico Toro, spero che tu abbia la macchina.

Dal 25 marzo la luna piena in bilancia vi potrebbe far diventare troppo critici nei confronti degli altri. Voi non cadete in questo inganno. Un buon metodo è quello di non focalizzarvi sul singolo, ma di allargare la visione alla vostra comunità. Se gli altri stanno bene anche voi starete meglio!

Non è un buon momento per accordi o compravendite con mercurio retrogrado in Ariete. Meglio contemplare un bel paesaggio campestre e rimandare tutto a fine maggio quando mercurio tornerà diretto. Se poi vi voleste avvicinare a qualcosa di spirituale non perdete l’occasione, che ne dite di un ritiro di qualche giorno tra i monti (ma non mi riferisco a tour eno-gastronomici, eh)?

L’8 aprile la luna nuova vi potrebbe spingere  a risolvere problemi casalinghi o burocratici con una certa insistenza, ma potreste trovare anche qualche buona idea per metterli a posto anche perché il 10 e l’11 con la luna nel vostro segno non potrete essere di cattivo umore.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img