21.6 C
Palermo
martedì, 27 Settembre 2022
HomeCulturaManlio Dovì in "Facce Ride show" venerdì 25 Marzo al Cineteatro Colosseum

Manlio Dovì in “Facce Ride show” venerdì 25 Marzo al Cineteatro Colosseum

Il poliedrico attore siciliano per la rassegna Comici da Legare 2022. Un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni, beatbox che rapirà il pubblico in novanta minuti di spettacolo.

Leggi anche

spot_img
spot_img
spot_img

PAERMO. Sarà la comicità dell’artista palermitano Manlio Dovì ad animare il terzo appuntamento della rassegna “Comici da Legare 2022” con lo spettacolo “Facce ride show”. La rassegna organizzata da Tramp Management prevede cinque spettacoli (uno al mese), con artisti provenienti da celebri programmi tv che  regaleranno al pubblico,  ore di sane risate. “Se è vero, che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il  teatro  vi curerà l’anima”. Manlio Dovì,  nel  suo spettacolo scritto con Antonio Di Stefano, inizierà esattamente così, con un pizzico di presunzione, ma con tanto desiderio di essere nuovamente on stage. Un racconto, inanellato di battute, su quello che abbiamo vissuto e come siamo cambiati dopo il lockdown. 

Un mix di comicità esilarante fatta di canzoni, battute, monologhi, imitazioni, beatbox  che rapirà il pubblico in novanta minuti  di spettacolo.

Nel 1987 Dovì diviene noto al pubblico televisivo, entrando a far parte del Bagaglino, la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore, lavorando accanto ad attori quali Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Oltre che comico ed imitatore televisivo, Dovì è attore cinematografico e teatrale. Nel grande schermo ha collaborato con Marco Risi, Dino Risi, Florestano Vancini e Leoanardo Piearccioni.

Il costo del biglietto è di euro 15,00 (riduzione per il socio del cral convenzionato con Tramp Management)

Manlio Dovì si esibirà con il suo “Facce Ride Show” anche il 17, 18, 19 e 20 Marzo a Catania al Gatto Blu ed il 30 Marzo ad Avola al Teatro Garibaldi.

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img