7.5 C
Palermo
giovedì, 20 Marzo 2025
HomeCronacaPeriferieNei tram di Palermo il volto sorridente di don Pino Puglisi

Nei tram di Palermo il volto sorridente di don Pino Puglisi

L'iniziativa, in collaborazione con Amat, è stata promossa dal Centro di accoglienza Padre Nostro, fondato dal beato, nel 30esimo anniversario dell'uccisione

spot_img
spot_img

PALERMO. Da venerdì 11 agosto a lunedì 30 di ottobre 2023 sui tram di Palermo campeggerà il volto sorridente del Beato Giuseppe Puglisi, parroco di Brancaccio e fondatore del Centro di Accoglienza Padre Nostro. “Ci terrà compagnia nella vita quotidiana ricordandoci del suo grande esempio e del suo sacrificio per la comunità di Brancaccio e per la Chiesa palermitana”, scrive il presidente del Centro, Maurizio Artale.

Grazie alla partecipazione attiva di AMAT Palermo, del suo presidente Giuseppe Mistretta e del suo Direttore Generale Domenico Caminiti, il Centro di Accoglienza Padre Nostro fondato dal Beato Puglisi, per il trentesimo anniversario del suo martirio, ha potuto fare questo dono a tutti i palermitani e a tutti i turisti che visitano e visiteranno la Città di Palermo.

“Abbiamo voluto utilizzare un ‘”‘mezzo in movimento'”‘ – continua Artale – perché identifica perfettamente il Beato Puglisi, un Cristiano sempre in movimento che non si è sentito mai giunto al capolinea”.

https://www.facebook.com/centro.padrenostro/posts/636695631900682
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img