17.5 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeOroscopoCapricorno oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Capricorno oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img

Amici del Capricorno, le forze planetari vi chiamano all’azione per rovesciare quello a cui non vi va di sottostare. Giove nel segno amico del Toro vi aiuta a trovare prospettive positive. Avrete voglia di demolizioni controllate di tutti gli edifici interiori ed esteriori che non sono più utili al vostro avanzamento.

Nella vita tendete ad essere disillusi e pragmatici come pochi, ma non dovete mai perdere il senso del tutto, pena l’isolamento, l’avarizia e la chiusura in sé stessi. Quando vi succede ricordate di salire più in alto e guardare in prospettiva. Il glifo del Capricorno, il pesce-capra, racconta proprio la vostra capacità di sapere andare in alto così come nelle profondità. Siete il segno degli eremiti, di coloro che si sanno privare di tutto l’inessenziale per trovare sé stessi e quindi il Divino. Si tratta di un periodo di cadute di certe illusioni per far posto al nuovo. In questo siete bravissimi e non avrete problemi. Solo che questo potrà provocare, con tanti pianeti in Ariete, dei vivaci contrasti con chi vi sta attorno. Non cercate lo scontro aperto, ma piuttosto un sano distacco come solo voi sapete fare.

Il lavoro è favorito in questo periodo anche se con qualche scossone inatteso che servirà a fare piazza pulita dell’inutile anche lì. I temi dei conflitti familiari si faranno sentire, ma ne uscirete indenni perché sia Giove che il vostro pianeta, Saturno, sono in buon aspetto.

Ci sarà anche una buona capacità di digressioni e piacevoli incontri fino al 5 di aprile. Mentre tra la luna piena del 25 marzo e il novilunio dell’8 aprile avete maggiore possibilità di incrementare questa depurazione.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img