17.5 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeOroscopoScorpione oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Scorpione oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img

Cari amici dello Scorpione il vostro sguardo magnetico si riconosce tra la folla. La vostra ironia è proverbiale…vi faccio i complimenti così poi non vi arrabbiate poiché non è un periodo di benessere economico con Giove in opposizione al vostro segno, ma che può dare tanti risultati in amore. C’è da togliere il velo a qualche situazione (non pensate male) che richiede analisi. Venere e Saturno sono in pesci. La prima vi porterà passione, piaceri e tanta creatività. ma Saturno vi vuole rimettere in riga limitando il gaudio. Non lo guardate con odio, è il suo lavoro. Questa coppia di astri vi invita a mantenere la rotta delle sensazioni e non annegare nel mare delle ossessioni o delle illusioni. Non è facile per voi che non prendete le cose alla leggera. Volete caderci dentro fino all’ultimo respiro per poi riemergerne trasformati. Solo che i Pesci non hanno un fondo, così che Saturno vi darà un limite per tornare a galla sani e salvi con le soluzioni.

Sarà un periodo intenso ed energico anche per la presenza di Marte vostro signore che transita anche lui in Pesci che, anche se non proprio nel suo habitat naturale, vi sarà alleato nel trovare tutte le energie necessarie. Incontri piacevoli. Possibili innamoramenti o al minimo scambi allegri, sobrio romanticismo.

Tra il 25 e l’8 aprile si apre per tutti un importante portale detto dell’eclissi. Prima un’eclissi di Luna seguita da una totale di Sole spingerà anche voi all’azione depurativa dalle energie sociali che hanno ostruito le vostre arterie, liberando i vasi sanguigni per fare sentire il vostro Io rinnovato. Momenti per sé stessi molto favoriti, nuove sfide alle porte. Accettatele, che per il giudizio ci sarà tempo.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img