Orizzonti di gloria per il segno del Leone! dopo un periodo lento e tedioso, presto appariranno tante novità inaspettate in ogni aspetto della vita. Con l’arrivo dei Venere Giove e Mercurio in Gemelli si formerà un sestile potente per il vostro segno.
Il 23 Venere e poi il 26 maggio Giove vi porteranno valanghe di informazioni dal mondo esterno. Per completare la tripletta cin Mercurio che in gemelli è al massimo delle capacità e vi donerà estrema curiosità e anche estrema volubilità. Un nuovo flusso di benessere anche se non è il caso di indagare in profondità perché saranno cose piuttosto passeggere. Ciò non significa che valgano poco, a caval donato non si guarda in bocca.
Giove in particolare resterà in Gemelli per un anno intero e continuerà il suo lavoro di donare abbondanza, per quanto in Gemelli non si trova nel suo porto preferito, ma si potrà parlare un aumento di contatti di lavoro, la voglia di studiare cose nuove, ampliare progetti personali e migliorare la vostra capacità di adattamento che normalmente non è molto elevata. Vi donerà comunque un ampliamento delle vostre capacità espressive e una certa misura anche donative. Questo mese sarà un ottimo periodo per flirt senza impegno.
Interessanti le lunazioni del mese. Una Luna piena in Sagittario il 23 maggio che farà lampeggiare in voi qualche consapevolezza spirituale e di saggezza per superare qualche vostro schema mentale. Un novilunio del 6 giugno che pianta forte dentro di voi la voglia di muovervi, di curiosare in giro, di sperimentare e di divertirvi spensieratamente.
Periodo ottimo, se non fosse per Marte che entra in Toro il 9 giugno. Attenti alle polemiche sulla casa e i soldi.