22 C
Palermo
mercoledì, 12 Giugno 2024
HomeOroscopoLeone oroscopo mensile dal 20 maggio al 20 giugno 2024

Leone oroscopo mensile dal 20 maggio al 20 giugno 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci

Archivio oroscopo

spot_img

Leggi anche

spot_img

Orizzonti di gloria per il segno del Leone! dopo un periodo lento e tedioso, presto appariranno tante novità inaspettate in ogni aspetto della vita. Con l’arrivo dei Venere Giove e Mercurio in Gemelli si formerà un sestile potente per il vostro segno.

 Il 23 Venere e poi il 26 maggio Giove vi porteranno valanghe di informazioni dal mondo esterno.  Per completare la tripletta cin Mercurio che in gemelli è al massimo delle capacità e vi donerà estrema curiosità e anche estrema volubilità. Un nuovo flusso di benessere anche se non è il caso di indagare in profondità perché saranno cose piuttosto passeggere. Ciò non significa che valgano poco, a caval donato non si guarda in bocca.

- Advertisement -

Giove in particolare resterà in Gemelli per un anno intero e continuerà il suo lavoro di donare abbondanza, per quanto in Gemelli non si trova nel suo porto preferito, ma si potrà parlare un aumento di contatti di lavoro, la voglia di studiare cose nuove, ampliare progetti personali e migliorare la vostra capacità di adattamento che normalmente non è molto elevata. Vi donerà comunque un ampliamento delle vostre capacità espressive e una certa misura anche donative. Questo mese sarà un ottimo periodo per flirt senza impegno.

Interessanti le lunazioni del mese. Una Luna piena in Sagittario il 23 maggio che farà lampeggiare in voi qualche consapevolezza spirituale e di saggezza per superare qualche vostro schema mentale. Un novilunio del 6 giugno che pianta forte dentro di voi la voglia di muovervi, di curiosare in giro, di sperimentare e di divertirvi spensieratamente.

- Advertisement -

Periodo ottimo, se non fosse per Marte che entra in Toro il 9 giugno. Attenti alle polemiche sulla casa e i soldi.

- Ad -
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img