17.5 C
Palermo
martedì, 16 Aprile 2024
HomeOroscopoPesci oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Pesci oroscopo mensile dal 20 marzo al 19 aprile 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img

Per il segno dei pesci l’anno astrologico parte con la necessità di accettare che non sempre potete avvicinarvi a quello che vi piace, anche perché spesso è più un sognare ad occhi aperti. Saturno nel vostro segno vi sveglia continuamente da questi bei sogni. Avete, però, fino al 5 aprile la possibilità, se ridimensionate le vostre prospettive, di vivere con piacere le cose e gli avvenimenti attorno a voi grazie a Venere anche lei in Pesci. Insomma, meglio un uovo oggi che un unicorno domani.

Il pianeta dell’attrazione trova un voi la giusta collocazione, vi renderà erotici e piacevoli così che gli altri perdoneranno la vostra sbadataggine intrinseca.

Siete un segno particolarmente impressionabile di tutti gli avvenimenti che vi circondano, ma non lasciate sedimentare le sensazioni che ricevete. Potete passare dal riso al pianto senza pensare di meritare un TSO a causa della vostra grande sensibilità. Sensibilità che vi rende il segno più compassionevole e che meglio sa sacrificarsi per gli altri.

Così, sempre a  causa della vostra impressionabilità, in questo momento, diventa importante allontanarsi da quello che non vi fa gioire e preferire una igiene energetica.

Da aprile in poi si farà sentire il tema della casa e del portafoglio. Non ci saranno crisi, ma soltanto necessità di revisioni. Giove in Toro protegge da ogni perdita in tutti i sensi.

Anche per voi il periodo fondamentale tra il plenilunio del 25 marzo e il novilunio dell’8 aprile vi invita a nuovi inizi e a curare più voi stessi che gli altri. Per un po’ cercate di non sacrificarvi troppo.

spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img