18.2 C
Palermo
18 Maggio 2024
HomeOroscopoPesci oroscopo mensile dal 20 aprile al 19 maggio 2024

Pesci oroscopo mensile dal 20 aprile al 19 maggio 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.
spot_img

Per i nati sotto il segno dei Pesci il cielo perde la sua tensione a partire dal 30 aprile con l’uscita di Marte dal vostro segno ed il suo ingresso in Ariete dove si sentirà a casa. Cercate di tenere duro, Saturno continua il suo lavoro tagliando l’inessenziale e concentrando i vostri sforzi per uscire dal caos del momento. Il 29 aprile con l’arrivo di Venere in Toro ci sarà una distensione nei rapporti e un maggiore piacere e armonia. Venere e Giove entrambi in Toro vi direzionano verso l’espansione del piacere. Potrebbe anche tradursi in un’espansione del girovita.

A partire dal 27 aprile Mercurio vi aiuterà maggiormente a trovare risposte a delle richieste fatte o a trattative che sembravano essersi fermate. Il tutto si concretizzerà dal 15 maggio quando il pianeta dei contatti e delle comunicazioni varcherà la soglia del Toro.

- Advertisement -

Sarà un periodo molto tranquillo, pacifico e florido anche a livello finanziario con Venere e Giove che vi proteggono da esborsi monetari e anzi possono farvi consolidare il conto in banca.

Il segno dei Pesci è il segno che chiude il ciclo dello zodiaco per il quale la vita materiale non ha un grande peso. Siete più centrati sul mondo che sta al di là di quello che vediamo, su vibrazioni più sottili. Motivo per cui il treno di pianeti in Toro potrebbe farvi anche da effetto zavorra e crearvi, pur con le premesse positive che ho fatto poc’anzi, dei malesseri nel costringervi ad occuparvi di cose meramente terrene.

Il plenilunio del 24 aprile vi porterà a delle aperture di coscienza sul tema finanze e beni personali. Per iniziare infine un nuovo ciclo con la Luna nuova dell’8 maggio targata Toro per piantare qualche seme progettuale sullo stesso ambito taurino (lo so, il Toro sta dominando lo zodiaco in questo periodo).  

- Ad-

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img

Archivio oroscopo

Sergio e quel “cuore di coccinella” che diventa un libro

Un libretto di poche pagine - con illustrazioni -, animate, però, da un sentimento profondo: l’amore

“Il vocabolario delle donne” alla “via dei librai”, cifra di integrazione e impegno sociale

Il percorso itinerante da giugno a novembre 2024 si articolerà in alcuni quartieri di Palermo attraverso l’incontro tra gruppi di donne che si confronteranno su parole chiave con un approccio interculturale, intergenerazionale, intersezionale

Nasce “L’Epoca Culturale”, uno spazio di dialogo sulla cultura in Sicilia

Il magazine diretto dalla giornalista e sociologa Giuseppina Tesauro. La presentazione mercoledì 24 aprile nella sede del Centro Studi "Pio La Torre"

Legalità, gli studenti di Altofonte incontrano la vedova Montinaro

L'iniziativa nasce da uno studente che ha scritto una lettera alla moglie del caposcorta di Giovanni Falcone, morto nella strage di Capaci: "Orgogliosa della scelta di mio marito"

“Le strade della ceramica”, appuntamento in sei Comuni siciliani

L'iniziativa, il 18 e 19 maggio, a Burgio, Caltagirone, Collesano, Monreale, Santo Stefano di Camastra e Sciacca: verrà lanciato il “passaporto delle Strade della Ceramica”, che consentirà ai visitatori di usufruire di sconti e promozioni non solo nelle botteghe di ceramiche, ma anche nelle strutture ricettive e ristorative

Perché donare il 5xmille all’impresa sociale “Il Mediterraneo”

Sostieni con il tuo 5xmille i nostri corsi di giornalismo ed educazione digitale per i giovani delle periferie di Palermo. Non costa nulla e fai del bene. Scrivi il nostro codice fiscale 06948700825 nella dichiarazione dei redditi.