19.7 C
Palermo
12 Giugno 2024
HomeOroscopoToro oroscopo mensile dal 20 maggio al 20 giugno 2024

Toro oroscopo mensile dal 20 maggio al 20 giugno 2024

Il vaso d'oro
Il vaso d'oro
Un approccio semplice all'astrologia naturale. Antico, ma nuovo per traghettarci verso una rinnovata unione tra natura e uomo. "...ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare il miracolo della cosa unica" - recita la tavola di smeraldo.
spot_img

In nati sotto il segno del Toro hanno beneficiato di un grande periodo di espansione e benessere. Adesso il vento calerà lievemente perché prima di tutti Giove che è rimasto nel vostro segno per circa un anno il 26 maggio farà le valige per trasferirsi in casa dei Gemelli, dove la sua espressione organizzatrice non si potrà esprime al meglio. Tutto quello che avete fatto crescere finora come finanze o aspetti legati al vostro senso di sicurezza in senso generale troverà cambi repentini. Fateci l’abitudine perché resterà lì per un anno intero.

Lo stesso faranno Venere, che andrà in Gemelli il 23 maggio, e Mercurio il 3 giugno. In voi la mobilità e la volatilità gemellina non trova appigli, volete cose tangibili, possibilmente comode e belle.

- Advertisement -

Venere e Mercurio porteranno una grande dose cinetica, ma anche instabilità come se qualcosa dentro di voi vi spingesse a muovervi per trovare quello che volete, ma lo vivrete più come una coercizione che come stimolo.

Saranno i temi delle finanze e della casa che si faranno sentire, magari ci sarà necessità di lavori edili e di un cambio di arredamento, oppure contratti da riprendere in mano. Tutte cose che vi vorranno fare muovere veloce come a voi non piace.

Passa in secondo piano il settore delle relazioni dove Venere, Il pianeta dell’armonia e dell’amore, arrivato in gemelli tende più verso gli aperitivi divertenti che verso incontri più profondi e duraturi.

Devo anche farvi notare che Marte entrerà nel vostro segno il 9 giugno, e il Toro, la cui signora è Venere, e che è quindi votato alla bellezza, alla comodità e ad una certa lentezza, non ama avere un soldato in casa con la spada sguainata che potrebbe portare a farvi lamentare di tutto e di tutti.

Quando infine il 17 giugno Venere e Mercurio varcheranno la porta del Cancro tirerete un sospiro di sollievo perché formeranno un sestile con il vostro sole taurino. Finalmente torna la tenerezza, gli incontri intimi e i sentimenti potranno prendere più facilmente quota.

- Ad-

Oroscopo

  • arietegemelli width=cancro
    leoneverginebilanciascorpione
    sagittariocapricornoacquariopesci
spot_img

Leggi anche

spot_img
spot_img

Ultime notizie

spot_img

Twitter

spot_img

Archivio oroscopo

Il Liberty, età dell’oro per Palermo: mostra a Palazzo Sant’Elia

Simbolo della mostra è la cosiddetta “pupa del Capo”. Il percorso espositivo va dal 1897, data dell’apertura del Teatro Massimo di Giovan Battista Filippo e di Ernesto Basile, fino al 1923 anno dell’ultimazione della costruzione del Cinema Massimo

Notte europea dei musei, siti aperti in Sicilia a un euro. Ecco l’elenco

Il 18 maggio, per l'occasione, visite guidate, mostre speciali, performance artistiche, laboratori per bambini e tanto altro

Sergio e quel “cuore di coccinella” che diventa un libro

Un libretto di poche pagine - con illustrazioni -, animate, però, da un sentimento profondo: l’amore

Al via i lavori per un asilo nido nel quartiere Sperone

Il progetto sarà realizzato con fondi PNRR, nell'area dove sorgeva un asilo degli anni '70, mai entrato in funzione e poi demolito nel 2019

Mamme per la pelle: a Ballarò, una serata contro razzismo e discriminazioni

Un'occasione di confronto e racconto dell'impegno dell'associazione, in programma domani, e per raccogliere fondi a sostegno delle sue iniziative

Didattica e innovazione a Unipa: Amazon punta sulla figura del “cloud architect”

Secondo l'Unione Europea, il 75% delle aziende, entro il 2030 dovrà aver adottato servizi di cloud, intelligenza artificiale e big data